Home Informazioni Alunni e Famiglie

scuolanext_famiglie.jpg

TUTORIAL PER GIUSTIFICAZIONI ON_LINE

Richiesta credenziali per accesso a Office365/Teams

Si chiede ai docenti e agli studenti di verificare con sollecitudine il possesso delle credenziali per l'accesso alla piattaforma TEAMS.

Si può fare tale verifica dal sito www.office.com cliccando su Accedi.

(senza accenti, apostrofi o spazi e scrivendo eventuali doppi nomi o doppi cognomi. Esempio: Carlo Maria Dell'Amico sarà scritto nel formato  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

E' possibile inviare richieste di reset password via email,
indicando: RICHIESTA PASSWORD, Nome, Cognome e classe frequentata

ai seguenti indirizzi:

La nuova password provvisoria verrà comunicata rispondendo alla email di richiesta.

image.jpeg PC E TABLET IN COMODATO D'USO GRATUITO

Viste le necessità riscontrate, l'Istituto apre in data 7 Dicembre un secondo bando per la concessione di dispositivi digitali in comodato d'uso gratuito. Le domande andranno inoltrate all'indirizzo e-mail della scuola  entro le ore 12.00 di Venerdì 11 Dicembre.

Chi avesse già inoltrato domanda oltre la scadenza del primo bando (16 novembre) non dovrà ripresentarla.

Si ricorda la necessità di compilare il modulo in ogni sua parte e la necessità di sottoscrivere sia il modulo che il regolamento, allegandoli alla email di inoltro domanda.

REGOLAMENTO PER IL COMODATO D’USO DI TABLET e PC

RICHIESTA DI BENI IN COMODATO D’USO GRATUITO TEMPORANEO

info234 Per qualsiasi problema relativo alle credenziali ARGO SCUOLANEXT i genitori dovranno rivolgersi direttamente agli uffici di segreteria della scuola, gli unici in grado di rigenerare o rispedire le credenziali
 argofamily Modalità di trasmissione credenziali accesso Registro Elettronico
Si comunica che le credenziali di accesso al registro elettronico di tutti gli alunni e le alunne esordienti di prima e delle altre classi intermedie, saranno inviate per mail all’indirizzo di posta elettronica del genitore che ha presentato l’istanza di iscrizione a questa istituzione Scolastica.

Il secondo genitore avente la patria potestà o il tutore legale, che volesse le proprie credenziali, dovrà farne richiesta per posta elettronica all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  a cui sarà data risposta utilizzando lo stesso mezzo.

Codice Scuola: SG16697

MODULO

icona modulistica

DICHIARAZIONE PER LA RIAMMISSIONE in caso di presenza di medicazioni, suture o apparecchi gessati