argo famiglia PDF Stampa E-mail
Scritto da Daniela Lazzini
Venerdì 18 Settembre 2020 12:37
  argofamily Modalità di trasmissione credenziali accesso Registro Elettronico
Si comunica che le credenziali di accesso al registro elettronico di tutti gli alunni e le alunne esordienti di prima e delle altre classi intermedie, saranno inviate per mail all’indirizzo di posta elettronica del genitore che ha presentato l’istanza di iscrizione a questa istituzione Scolastica.

Il secondo genitore avente la patria potestà o il tutore legale, che volesse le proprie credenziali, dovrà farne richiesta per posta elettronica all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  a cui sarà data risposta utilizzando lo stesso mezzo.

Codice Scuola: SG16697

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Novembre 2020 10:06