Domanda di iscrizione PDF Stampa E-mail
Venerdì 17 Aprile 2020 10:33

Iscrizione alla classe prima ALUNNI/E ESORDIENTI

a.s. 2020/2021

L’iscrizione alla classe Prima per il prossimo anno scolastico 2020/21, avvenuta lo scorso gennaio, dovrà essere formalizzata fornendo a questo Istituto i seguenti documenti:

1. Certificazione delle competenze e risultato Esame Primo ciclo rilasciato dalla scuola Secondaria di Primo Grado di provenienza;

2. Compilazione modulistica trattamento dati personali (Privacy) firmato da entrambi i genitori;

3. Copia documenti d’identità validi di entrambi i genitori;

4. Copia di un documento d’identità dell’alunno/a.

Il tutto dovrà essere inviato per mail (scansione o foto) all’indirizzo di posta elettronica dell'Istituto Zaccagna Galilei:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il versamento del contributo volontario dovrà avvenire dal 20 al 29 agosto p.v.
Le modalità di pagamento saranno pubblicate nei giorni precedenti la scadenza, sul sito dell'Istituto:

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Luglio 2020 15:09